Una raffica di incidenti ha coinvolto oggi diversi camion che percorrevano la rete viaria italiana. Sull'autostrada A13 Bologna-Padova è stato chiuso il tratto tra Boara e Villamarzana, in direzione di Bologna, a causa di uno scontro tra tre mezzi pesanti. I vigili del fuoco, arrivati con due squadre tra cui l'autogru, hanno lavorato a lungo con martinetti, cesoie e divaricatori idraulici per liberare un autista, rimasto incastrato nella cabina deformata a causa del tamponamento.

Il conducente è stato soccorso dal personale del Suem, per essere poi trasferito in ospedale in elicottero, illesi gli altri due autisti. Sul posto sono intervenuti la Polstrada e il personale ausiliario dell'autostrada.

Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione terzo Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.
Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato, successivamente i veicoli sono stati canalizzati su una corsia.

Un Tir fuori strada ad Avellino

Sul raccordo autostradale di Avellino è stato chiuso il tratto all'altezza del km 24,000, nel territorio comunale di Serino in provincia di Avellino, per consentire la rimozione di un mezzo pesante uscito di strada. Il traffico è stato deviato con indicazioni in loco: sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell'Ordine.
(fonte trasporti-italia.com)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.